Carfibreglass informa che a partire dal 1 dicembre, e dopo 2 settimane di avviamento, sarà operativa la nuova linea di produzione che ci permetterà di aumentare la nostra capacità produttiva di oltre il 50%.
E’ stata aggiunta una nuova termoformatrice di nuova generazione e un centro di taglio per velocizzare ed incrementare la produzione giornaliera dei kit a marchio COVER ABS e i componenti by BRBNI.
Il progetto ha riguardato anche il ridisegno completo del layout dello stabilimento 1, per aumentare l’efficienza produttiva, con modifica che hanno anche riguardato il magazzino e l’aggiunta di un ulteriore impianto fotovoltaico della potenza di 180 kw per alimentare il nuovo fabbisogno elettrico.
Modifiche apportate anche nello stabilimento 2 con il nuovo reparto prototipi e la linea dedicata alle produzioni per progetti specifici.
Un grande investimento deciso per consolidare la crescita conseguita e per dare ulteriori impulso ai nostri brands e al miglioramento dei servizi offerti alla clientela.